Condimento all'Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta DiRicordano · Condimento all'Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta DiScandiano · Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. etichetta Il Poeta · Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta Sole e Tempo

 Tel. +39 0536.824901 / Fax +39 0536.822178

Aceto di Jerez Riserva DOP

La sua ricchezza di aromi e il suo inconfondibile sapore intenso rendono questo aceto unico e riconosciuto come uno dei migliori al mondo. È davvero speciale per la sua personalità.
Prodotto solo con vini della D.O.P. Jerez, acquisisce le sue caratteristiche originali grazie all’invecchiamento che viene eseguito per più di 2 anni in botti di rovere americano con il metodo del criaderas e solera, il più tradizionale e antico conosciuto.
Gli Aceti Jerez Sur de España sono prodotti nella nostra cantina di Jerez de la Frontera, sotto disposizioni del Consiglio di regolamentazione della Denominazione di Origine Protetta Aceto Sherry, che emette una numerazione per ciascuna delle bottiglie preparate sotto il loro controllo. Colore mogano, denso. Aroma fragrante, legno e noce, con sentori di caramello al palato. Sapore penetrante, concentrato e generoso. Sorprende per la sua rotondità acquisita negli anni di invecchiamento.
Le sue possibilità di utilizzo sono molto ampie: è ideale per dare un tocco di qualità sia a piatti caldi che freddi, marinature e, naturalmente, è un must per preparare l’autentico Gazpacho andaluso. Grazie al suo grande contenuto di aromi e sapori si raccomanda l’uso con parsimonia.
E’ dotato di un pratico beccuccio dosatore.