L’Acetaia D Ricordano nasce dall’esperienza ultra trentennale di Dodi Ricordano, “Mastro Acetaio” che da sempre coltiva questa passione ereditata da nonna Carmelina.
Questo progetto è condiviso da alcuni amici che ripongono fiducia nella competenza di un Mastro Acetaio che conosce il valore delle materie prime reperibili sul territorio, naturali e prive di additivi, le uniche ad essere usate per la produzione di prodotti di qualità.
L’Acetaia D Ricordano è stata pensata e strutturata per produrre Condimenti “all’Aceto Balsamico di Modena IGP”, Aceto Balsamico di Modena IGP, Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
La sede dell’Acetaia D Ricordano si trova a Casalgrande, ai piedi delle colline reggiane, ricche di eccellenze italiane quali Parmigiano Reggiano e Lambrusco, il secondo vino italiano più venduto al mondo.
Acetaia D Ricordano è un’etichetta che identifica immediatamente il produttore e aiuta il consumatore ad utilizzare il prodotto al meglio.
Oltre alla propria, l’Acetaia D Ricordano si rivolge al mercato con altre 2 etichette: Acetaia DiScandiano® e Acetaia Sole e Tempo.