Condimento all'Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta DiRicordano · Condimento all'Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta DiScandiano · Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. etichetta Il Poeta · Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta Sole e Tempo

 Tel. +39 0536.824901 / Fax +39 0536.822178

L’Acetaia D Ricordano nasce dall’esperienza ultra trentennale di Dodi Ricordano, “Mastro Acetaio” che da sempre coltiva questa passione ereditata da nonna Carmelina.

Questo progetto è condiviso da alcuni amici che ripongono fiducia nella competenza di un Mastro Acetaio che conosce il valore delle materie prime reperibili sul territorio, naturali e prive di additivi, le uniche ad essere usate per la produzione di prodotti di qualità.

L’Acetaia D Ricordano è stata pensata e strutturata per produrre Condimenti “all’Aceto Balsamico di Modena IGP”, Aceto Balsamico di Modena IGP, Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

La sede dell’Acetaia D Ricordano si trova a Casalgrande, ai piedi delle colline reggiane, ricche di eccellenze italiane quali Parmigiano Reggiano e Lambrusco, il secondo vino italiano più venduto al mondo.

Acetaia D Ricordano è un’etichetta che identifica immediatamente il produttore e aiuta il consumatore ad utilizzare il prodotto al meglio.

Oltre alla propria, l’Acetaia D Ricordano si rivolge al mercato con altre 2 etichette: Acetaia DiScandiano® e Acetaia Sole e Tempo.