Condimento all'Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta DiRicordano · Condimento all'Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta DiScandiano · Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. etichetta Il Poeta · Aceto Balsamico di Modena I.G.P. etichetta Sole e Tempo

 Tel. +39 0536.824901 / Fax +39 0536.822178

L’Italia e la Spagna fuse in un unico prodotto.

C’è aria di novità al TUTTOFOOD 2019.
La D Ricordano, dopo un anno di ricerche e prove, ha finalmente trovato il modo di fondere e di armonizzare il gusto spagnolo, rappresentato dall’Aceto di Jerez, che deriva dal vitigno utilizzato per produrre lo Sherry ed è invecchiato nelle botti di Rovere, ed il nostro mosto.
Il prodotto nato dall’unione di queste due materie prime prende il nome di…

Condimento all’Aceto di Jerez

Rispettando il Metodo Solera, il Condimento all’Aceto di Jerez viene realizzato in modo artigianale dal Mastro Acetaio Dodi Ricordano, senza l’uso di mezzi meccanici per non perdere i profumi e le preziose caratteristiche organolettiche che lo contraddistinguono dagli altri condimenti.

Il Condimento all’Aceto di Jerez si presenta di un colore mogano scuro e all’olfatto è persistente con sentori di legno e noce. Al gusto è piacevolmente agrodolce ed è l’ingrediente giusto per la preparazione del gazpacho e del cogollos. Adatto anche per fondi di cottura, marinature e su tutti i tipi di carne.

Al nostro stand (Area FAPI – Padiglione 5 stand L02 L10 N03 N09) è possibile degustarlo e sentire, in prima persona, i suoi straordinari profumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

” Degustando TUTTOFOOD 2019 “
Previous post
Tuttofood Milano – dal 06 al 09 Maggio, centro fieristico RHO
Next post